Cat. 1: Membri syndicom impiegati in aziende DpSuisse. Gratuito
Cat. 2: Membri syndicom del settore 3 (grafica, comunicazione visiva, media) NON impiegati in aziende DpSuisse, CHF 40.00 (prezzo di favore per i primi 2 corsi frequentati, a seguire CHF 80.00).
Altri membri syndicom, CHF 80.00 (per i primi due corsi frequentati, a seguire CHF 120.00)
Cat. 3: NON sindacalizzati o impiegati in aziende DpSuisse, prezzo in base alle ore di svolgimento del corso. Info@syndicom.ch (per qualsiasi informazione)
Info: clicca qui
Il workshop ideale per chi vuole passare dalla teoria alla pratica. Partendo da casi reali – proposti anche dai partecipanti – impariamo come trasformare l’IA in un assistente affidabile per risparmiare tempo e migliorare la qualità del lavoro. Email, report, concept, analisi, bozze, messaggi: il corso è 100% operativo, ricco di dimostrazioni live e attività guidate.
Obiettivi
• Imparare a creare prompt semplici ed efficaci per attività reali.
• Automatizzare piccoli compiti ripetitivi con l’IA.
• Generare analisi, liste, proposte e contenuti complessi in modo controllato.
• Migliorare la qualità dei risultati attraverso revisioni iterative.
• Creare un mini-flusso personale di produttività basato sull’IA.
Destinato a professionisti che usano già ChatGPT o strumenti simili e vogliono imparare a sfruttarli in modo più strategico, operativo ed efficiente.
Destinato a professionisti che usano già ChatGPT o strumenti simili e vogliono imparare a sfruttarli in modo più strategico, operativo ed efficiente.
Fondamentale avere ChatGPT o un’altra IA generativa. Preferibile avere la versione a pagamento. Avere partecipato al corso “Lavorare con l’intelligenza artificiale” costituisce sicuramente un vantaggio.